Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei

Chi si nasconde dietro le tazzine di caffè?
Mille volti, tanti sguardi che sorridono, che vibrano, che pensano. Eppure dietro alle labbra che si schiudono per abbracciare quel liquido caldo e scuro, c’è qualcuno con caratteristiche ben precise e uniche.

Oggi mi sono divertita ad osservare i miei colleghi e ad associare ad ognuno di loro i gusti Aroma Vero.
Le personalità che si celano dietro a una semplice tazza di caffè sono davvero sorprendenti; vi ritrovate?
Giochiamo insieme…

CheCaffeBevi_600

L’EQUILIBRATO: chi ama il gusto CLASSICO è solitamente una persona di sostanza, mai banale e mai scontata, che bilancia acidità e dolcezza con grande maestria.
Questo caffè rappresenta le persone equilibrate, che non cadono in eccessi e che amano la genuinità.

IL CONSAPEVOLE: Chi può bere un caffè come SÃO PAULO? Ve lo dico io: una persona totalmente consapevole di sé.
È un caffè vivace e agrumato ma nasconde un retrogusto di nocciole e di cacao. È qualcosa di goloso e di assolutamente raro.
Solo chi ama se stesso ed è consapevolmente un leader al timone della propria vita può capire fino in fondo che un caffè come questo è assolutamente prelibato, unico ed imperdibile.

IL NATURALE: Bello vivere accanto a persone genuine che amano la naturalezza dei piccoli gesti. Raro, ma assolutamente appagante.
Per chi pretende il meglio senza rinunciare all’aroma e al temperamento, il DECAFFEINATO rappresenta il top. Le persone naturali vivono la vita con estrema semplicità e con quel giusto abbandono che permette di non rinunciare mai al piacere e di vivere nella semplicità delle cose buone.

IL SENSUALE: Sono persone dalla forte personalità. Amano i sapori pieni, corposi e decisi della vita… quei sapori che lasciano il segno per diventare indimenticabili.
Secondo me chi ama il gusto INTENSO è proprio così. Vive di sensazioni, di pancia. Ama i gusti forti e vuole provare sulla pelle un tornado di emozioni travolgenti.

IL RAFFINATO: Pregiato, 100% Arabica, ricercato e unico. Ecco le caratteristiche del gusto AROMATICO.
Chi può amarlo? Solo un raffinato, un intenditore. Fateci caso e vedrete che per apprezzare questo gusto ci vuole un vero esperto!

IL GENUINO: Pensa a un amico che porteresti sempre con te, quello con cui vai sul sicuro. Pensa a una persona alla quale racconteresti tutto e che quando sei giù è capace di farti sorridere e di farti stare bene.
Se hai voglia di tutto questo, scegli il CREMOSO. Morbido, pastoso e dalla bassa acidità.
Il suo gusto avvolgente e consolante piace davvero a tutti, perché questo è il potere delle cose buone e genuine.

L’ECLETTICO: Hai presente quelle persone sempre in fermento, instancabili e così abili da passare da un argomento all’altro con estrema naturalezza?
Ecco, se ne conosci anche solo una, proponile il gusto GOURMET. Speciale, unico e inconfondibile regala tinte floreali e agrumate, una delizia per il palato… e l’olfatto.

IL SOLIDALE: Affidabile. Ecco l’aggettivo che più si addice a chi scegli il BIO-SOSTENIBILE di Aroma Vero.
La tradizione si unisce alla solidarietà ed è qui che chi ha un cuore grande fa una scelta consapevole unendo all’amore per il caffè, quello per il solidale.

DOLCE: Infine c’è il collega, l’amico, il marito, il compagno che con la sua dolcezza ti riempie la vita. A queste persone uniche e preziose facciamo degustare tranquillamente il GENTILE.
Fresco, fruttato e bilanciato. Il caffè che non ti stancherai mai di bere perché di caffè e di persone così, bisogna solo fare il pieno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...